Napoli-Empoli – Il Napoli non può permettersi passi falsi, nemmeno uno. Ora che il gioco si è fatto duro, i duri hanno iniziato a giocare e la Juve è decisamente un team duro. Dunque contro l’Empoli in campo con l’undici migliore e il super bomber Higuain.
Di fronte c’è l’Empoli, che Sarri incontrerà per la seconda volta da ex. I toscani sognano l’Europa e stanno facendo anche meglio rispetto alla passata stagione quando erano guidati dall’attuale tecnico azzurro. Giampaolo però deve fare a meno di Costa e Barba. Accanto a Tonelli giocherà dunque Camporese, esordio per lui dal primo minuto. IlNapoli invece conferma i titolarissimi con Higuain che sarà regolarmente in campo nonostante la botta ricevuta nell’amichevole giocata contro il San Vito Positano.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Camporese, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.
This post was published on Gen 30, 2016 11:53
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…