“Prima cosa Buongiorno” è il film documentario su Napoli di Pierfrancesco Li Donni, un documentarista palermitano. Il film, prodotto da Own Air per tv 2000, è diviso in tre capitoli, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, ed è un viaggio tra le periferie di Napoli, da Scampia alla Sanità.
Pierfrancesco Li Donni affronta, attraverso il docu film, un viaggio in quei luoghi di Napoli in cui uomini e donne cercano di riprendersi la propria vita attraverso il perdono. Uomini e donne che hanno perso la propria strada, che si raccontano, che raccontano Napoli e il loro inferno personale.
Il documentario verrà trasmesso martedì 12 gennaio da Tv 2000, all’interno di “70 Volte 7”, ciclo in quattro puntate del programma “Beati Voi” condotto da Alessandro Sortino e dedicato al tema del Perdono.
Prodotto da Own Air Produttori Cristina Rajola, Alfredo e Lorenzo Borrelli. Creative producer Denver M. Beattie. Dop Nunzio Gringeri, Enzo Pascolo. Montaggio Susanna Scarpa. Colorist Gabriele Gianni. Mix Antonio Barba.
This post was published on Gen 12, 2016 11:05
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…