Categories: BasketSport

Presentazione Givova Napoli Basket oggi alle ore 12 presso il ‘Jemming’

Oggi, martedì 22 Settembre alle ore 12,00 la Givova Napoli Basket si presenterà ufficialmente presso il “Jemming”, prestigioso complesso di Antonio Beneduce, situato in Via del Serbatoio allo Scudillo n. 10, ed immerso in un’oasi di verde e di pace di oltre ventimila metri quadri, con un’incantevole e suggestiva vista sul Golfo di Napoli. Sarà la prima occasione per la squadra al completo di incontrare i media. Alla presentazione parteciperà l’intero staff tecnico e dirigenziale dell’Azzurro Napoli Basket in vista dell’inizio del prossimo campionato di serie B in programma il 27 Settembre.

In serata inoltre a partire dalle ore 21,00, sempre all’interno della splendida struttura del “Jemming”, l’intera squadra saluterà con la dirigenza al completo dell’Azzurro Napoli Basket, tutti gli sponsor ed i partner che hanno fortemente voluto accompagnare la società in questa stimolante nuova avventura. All’evento saranno inoltre invitati anche gli abbonati della scorsa stagione, ed i tifosi che hanno già sottoscritto la nuova tessera per il prossimo campionato.

Givova Napoli Basket: ‘Cominciamo Bene’

Intanto con lo slogan “cominciamo Bene”, prosegue la campagna abbonamenti della Givova Napoli Basket per il campionato di serie B 2015-16. Sviluppata dall’agenzia di marketing BreakPoint ADV, la nuova campagna abbonamenti, con espressa esclusione delle poltroncine riservate al parterre, prevede l’istituzione di un posto unico al prezzo di 60 euro per assistere alle gare interne della stagione regolare. L’Azzurro Napoli basket ha voluto inoltre premiare i fedelissimi della scorsa stagione. Agli abbonati dello scorso anno (2014-2015) sarà infatti regalato l’abbonamento per assistere alla partite della stagione regolare del campionato di serie B. Gli Under 10 avranno ingresso gratuito. Questo il prezzo dell’Abbonamento: POSTO UNICO 60 Euro (4,00 Euro di media a gara).

E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle gare interne della Givova Napoli Basket esclusivamente per la stagione regolare presso il punto di rivendita ufficiale Givova sito in Napoli alla Via Giacomo Leopardi n. 207 dal Lunedì al Sabato nei seguenti orari: 9,30-13,30 / 16,30-20,00. Ai nuovi abbonati sarà regalato un buono sconto del 10% per l’acquisto di un qualsiasi prodotto Givova. Gli abbonati della scorsa stagione riceveranno la tessera omaggio previa l’esibizione del vecchio abbonamento.

Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo: segreteria@azzurronapolibasket.com o contattare lo staff attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

This post was published on Set 22, 2015 8:59

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Napoli accende il Capodanno 2026: Elodie guida la festa, musica in città per quattro giorni

Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…

16 ore ago

Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo

Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…

17 ore ago

Compensi ai professionisti: il COA di SMCV chiede lo stop alle nuove regole

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…

17 ore ago

Napoli investe sulla cultura: 3 milioni di euro e due avvisi per portare eventi in tutti i quartieri

Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…

20 ore ago

Udinese-Napoli 1-0, Ekkelenkamp decide al Bluenergy Stadium

Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…

2 giorni ago

Ancora una falsa partenza per la Malvin, al PalaRuggi vince l’Andrea Costa

Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…

2 giorni ago