Eurostars Hotels invita tutti i cittadini e visitatori della città di Napoli a partecipare alla prima edizione del Premio Eurostars Excelsior per la Fotografia. Napoli città di cultura, arte, storia, ricca di leggende da immortalare e raccontare attraverso uno scatto. La città di Napoli fa da sfondo alla prima edizione del concorso fotografico indetto dalla catena alberghiera Eurostars Hotel.
Coloro che vorranno partecipare al concorso dovranno inviare tre scatti seguendo quello che è il tema scelto per questa prima edizione: “Napoli, città d’arte, di storia e di cultura”. La serie vincitrice riceverà un premio di 1.500 euro, mentre i nove accessit previsti saranno premiati con un soggiorno gratuito presso l’hotel Eurostars Excelsior Luxury Class. Le fotografie premiate potranno essere utilizzate per arredare l’hotel o altre strutture alberghiere gestite dal gruppo Hotusa. Le fotografie potranno essere inviate entro e non oltre il 21 giugno. Raccontate Napoli, la sua bellezza, la sua storia e cultura, raccontate una città che vale sempre la pena immortalare.
Cliccate qui per partecipare al concorso.
This post was published on Giu 7, 2016 11:29
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…