Eurostars Hotels invita tutti i cittadini e visitatori della città di Napoli a partecipare alla prima edizione del Premio Eurostars Excelsior per la Fotografia. Napoli città di cultura, arte, storia, ricca di leggende da immortalare e raccontare attraverso uno scatto. La città di Napoli fa da sfondo alla prima edizione del concorso fotografico indetto dalla catena alberghiera Eurostars Hotel.
Coloro che vorranno partecipare al concorso dovranno inviare tre scatti seguendo quello che è il tema scelto per questa prima edizione: “Napoli, città d’arte, di storia e di cultura”. La serie vincitrice riceverà un premio di 1.500 euro, mentre i nove accessit previsti saranno premiati con un soggiorno gratuito presso l’hotel Eurostars Excelsior Luxury Class. Le fotografie premiate potranno essere utilizzate per arredare l’hotel o altre strutture alberghiere gestite dal gruppo Hotusa. Le fotografie potranno essere inviate entro e non oltre il 21 giugno. Raccontate Napoli, la sua bellezza, la sua storia e cultura, raccontate una città che vale sempre la pena immortalare.
Cliccate qui per partecipare al concorso.
This post was published on Giu 7, 2016 11:29
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…