Una targa speciale a Peppe Barra è stata consegnata a Procida dal presidente di Assomusica Vincenzo Spera nell’ambito della nona edizione del premio intitolato a Concetta Barra.
La due giorni ha visto arrivare da tutta Italia attori, musicisti e personaggi della cultura, in occasione del centenario della nascita dell’indimenticata cantante e attrice: il figlio Peppe è stato il direttore artistico della manifestazione.
LEGGI ANCHE: Reggia di Caserta, un agosto da record con 102mila visitatori
“Per me è la tappa di un lungo viaggio – ha ricordato Spera – che ho fatto con lei dal 1974, quando noi emigranti partivamo con la ‘valigia di cartone’. Ecco, mentre io partivo da Salerno, Concetta, proprio nel ’74, pubblicava l’album “Nascette mmiez’o mare”, che ho portato con me tutta la vita fino ad oggi e che rimarrà per sempre a fianco al mio comodino”, ha sottolineato il presidente dell’Associazione degli Organizzatori e Produttori di Spettacoli di Musica dal Vivo.
This post was published on Set 5, 2022 12:17
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…