“Sono molto fiero e toccato nel vedere l’ammirazione che il popolo italiano ha per mio padre“. Con queste parole, al Comune di Salerno, il figlio di Charlie Chaplin, Eugene ha ringraziato la folta platea di presenti, tra cui molti giovani, arrivati per assistere, insieme a lui, alla presentazione del libro scritto da Claudio Tortora “Vita d’Artista“, nell’ambito del Premio Charlot. “Sono ormai 15 anni – ha detto Eugene – che conosco Claudio Tortora (patron del Premio Charlot ndr.) e da sempre mi parla della sua infinita ammirazione per mio padre ed è una cosa eccezionale“.
All’incontro, moderato dai giornalisti Roberto Ritondale e Gabriele Bojano, hanno preso parte il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il professor Michele Ingenito e in rappresentanza degli studenti dell’Università di Salerno Stefano Pignataro. Eugene Chaplin ha parlato di suo padre, ha raccontato dell’attore Chaplin e della differenza tra il cinema di Chaplin e quello di oggi.
This post was published on Lug 26, 2017 17:38
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…