Categories: Sport

Premier Magazine, l’ultima giornata del 2013

a cura di Andrea Cecere

Dall’esito dell’ultima giornata di campionato del 2013 sembra che ci siano solo 3 squadre in lotta per il titolo e cioè Arsenal, Chelsea e Manchester City, in quanto il Liverpool appare grandemente ridimensionato dall’essere Suarez dipendente.

Partiamo dalla capolista, l’Arsenal vince nonostante qualche difficoltà contro il Newcastle 1 a 0 grazie alla rete di GIroud al 65° e si laurea campione d’ inverno con 42 punti.

Dietro ai Gunners a 41 punti segue il City che vince contro il Palace 1 a 0 grazie a Dzeko, il match clou della  giornata era Chelsea Vs Liverpool finita 2 a 1, alla rete di Skrtel, per il momentaneo vantaggio dei Reds, rispondono Hazard e Eto’o. L’ Everton si riscatta e và a vincere  2 a 1 contro il Southampton, continua il momento positivo per lo United che vince in trasferta per 0 a 1 con rete di Welbeck  e per il Tottenham  vittorioso per 3 a 0 contro lo Stoke, nelle zone medio basse, straripante vittoria per l’Hull contro il Fulham con un tennistico  6 a 0,

Finiscono in pareggio le ultime tre gare della giornata, 1 a 1 tra  Aston Villa e Swansea, 2 a 2 tra Cardiff e Sunderland e infine 3 a 3 tra West Ham e W.B.A con il  ritorno al gol di Anelka (2) che ha destato grande clamore per il suo modo particolare di esultare con un gesto giudicato antisemita, che se confermato lo porterà a ricevere una lunga squalifica.

Classifica per le prime posizioni

Arsenal 42, Manchester City 41, Chelsea 40, Everton 37, Liverpool 36

Le prime quattro squadre in Champions League 2014/15

Liverpool in Europa League 2014/15

31 dicembre 2013

This post was published on Dic 31, 2013 12:36

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

America’s Cup, traffico in tilt a Napoli: la protesta dei tassisti, “Siamo solo al pre-gara”

Il Comitato Tassisti di Base denuncia una lunga catena di ingorghi tra piazza Garibaldi, corso…

7 ore ago

Napoli, “Per Camera e per Chiesa” al Museo Filangieri: il barocco napoletano torna protagonista

Domenica 27 settembre alle 11.30 il secondo appuntamento di Convivio Armonico – Partenope Barocco Festival…

10 ore ago

Mozzarella, polemica tra Puglia e Campania dopo il Guardian: “Il tema è freschezza e artigianalità”

Una frase di Savio Losito, co-founder di Unexpected Italy, contenuta in un reportage del quotidiano…

10 ore ago

Bando di formazione turismo accessibile in Campania: il 10 ottobre termine di adesione per i 15 posti utili

 I candidati, scelti tra gli iscritti, parteciperanno al corso di formazione e allo stage retribuito…

10 ore ago

Bucalizzi torna con “Dopodomani”, il nuovo singolo tra ansia, pop elettronico e leggerezza

Dal 25 settembre il brano sarà disponibile in radio e in digitale per Hoop Music…

10 ore ago

Samia, una corsa sospesa fra le onde del Mediterraneo: la produzione Körper di Adriano Bolognino in scena al Teatro Trianon Viviani

Venerdì 25 settembre, alle ore 20, al Teatro Trianon Viviani va in scena in prima…

10 ore ago