a cura di Andrea Cecere
Dall’esito dell’ultima giornata di campionato del 2013 sembra che ci siano solo 3 squadre in lotta per il titolo e cioè Arsenal, Chelsea e Manchester City, in quanto il Liverpool appare grandemente ridimensionato dall’essere Suarez dipendente.
Partiamo dalla capolista, l’Arsenal vince nonostante qualche difficoltà contro il Newcastle 1 a 0 grazie alla rete di GIroud al 65° e si laurea campione d’ inverno con 42 punti.
Dietro ai Gunners a 41 punti segue il City che vince contro il Palace 1 a 0 grazie a Dzeko, il match clou della giornata era Chelsea Vs Liverpool finita 2 a 1, alla rete di Skrtel, per il momentaneo vantaggio dei Reds, rispondono Hazard e Eto’o. L’ Everton si riscatta e và a vincere 2 a 1 contro il Southampton, continua il momento positivo per lo United che vince in trasferta per 0 a 1 con rete di Welbeck e per il Tottenham vittorioso per 3 a 0 contro lo Stoke, nelle zone medio basse, straripante vittoria per l’Hull contro il Fulham con un tennistico 6 a 0,
Finiscono in pareggio le ultime tre gare della giornata, 1 a 1 tra Aston Villa e Swansea, 2 a 2 tra Cardiff e Sunderland e infine 3 a 3 tra West Ham e W.B.A con il ritorno al gol di Anelka (2) che ha destato grande clamore per il suo modo particolare di esultare con un gesto giudicato antisemita, che se confermato lo porterà a ricevere una lunga squalifica.
Classifica per le prime posizioni
Arsenal 42, Manchester City 41, Chelsea 40, Everton 37, Liverpool 36
Le prime quattro squadre in Champions League 2014/15
Liverpool in Europa League 2014/15
31 dicembre 2013
This post was published on Dic 31, 2013 12:36
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…