Secondo un studio condotto da Immobiliare.it, riportato dal corrieredelmezzogiorno, Positano batte Porto Cervo ma anche di Capri e altra località chic della nostra penisola. Con una media di 200 euro a notte, Positano è seconda solo a Cortina d’Ampezzo, a sorpresa al primo posto, nonostante sia una località montana, qui ad agosto vi costerà circa 240 euro a notte per soggiornare. Si parla di appartamenti con quattro posti letto. Dunque Positano batte Porto Cervo, ma no Cortina. La località della Costa Smeralda è terza, con una media di 180 euro a notte. A seguire troviamo Golfo Aranci dove la media è di 170 euro a notte e poi sempre in Sardegna Torre delle Stelle, 140 euro per notte. E 140 euro notte le spenderete anche a Capri, mentre ad Amalfi vi serviranno 130 euro a notte.
Seconda dietro Cortina, ma prima per quanto riguarda le località di mare. Le località più economiche si trovano invece in Sicilia e sono: Mondello e Taormina. Nella prima la media è di 120 euro a notte, nella località del Festival del Cinema è invece di 105 euro a notte.
This post was published on Ago 1, 2015 12:03
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…