Senza cuore e senza cervello. Esordio amaro per il Posillipo. La stagione di A1 2014-2015 si apre con una sconfitta per i rossoverdi di Cufino. Tra le mura amiche della Scandone passa la neopromossa Sport Management Verona: 5-6 il risultato finale sul tabellone di Fuorigrotta. Uno stop certamente inatteso che non intacca le enormi potenzialità dei posillipini né i margini considerevoli di crescita e miglioramento. Evidente amarezza dopo un match disputato sottotono. E’ mancata sicuramente la grinta e quel pizzico di cinismo, sì da chiudere la gara una volta sul 5-3. Condizione da ritrovare così come il tradizionale furore agonistico. Manovra lenta e non efficace, poca cattiveria in attacco e concretezza degli scaligeri. Falsa partenza e stop inaspettato. Per recuperare c’è sempre tempo. Siamo appena alla prima giornata.
Questi i parziali dell’incontro: 3-2, 1-1, 1-3, 0-0.
Dopo 28″ il capitano Valentino Gallo realizza la prima marcatura della 96a edizione della A1. Vincenzo Renzuto Iodice griffa una tripletta. In attesa di gol, vittorie e prestazioni di livello, buon campionato a tutti. La Grande Bellezza è tornata a materializzarsi nella cattedrale dell’acqua clorata.
This post was published on Ott 8, 2014 11:22
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…