Servizio di Emanuele La Veglia e Diego Scarpitti
Tutto pronto per l’esordio casalingo questa sera alle 20.30 alla piscina Scandone. Il CN Posillipo affronta l’Associazione Nuotatori Brescia davanti al pubblico amico. Turno infrasettimanale per la 2ᵃ giornata di andata.
Nella prima gara la formazione di Mergellina ha travolto nella trasferta di Quartu Sant’Elena la Promogest 9-17: si è trattato di un esordio vincente e convincente. I rossoverdi sfidano i bianco-azzurri lombardi a campi invertiti, a distanza di soli quattro giorni nel match di Coppa Italia, conclusosi senza vincitori né vinti 11 pari. Sarà un’altra partita contro i vice campioni italiani del Brescia, che ambisce allo scudetto.
“Sarà una prova molto dura- ha dichiarato il neocapitano posillipino Valentino Gallo. Siamo una squadra molto giovane, dotata di un grandissimo entusiasmo e desiderosa di sorprendere sia i nostri avversari che i nostri tifosi”.
Dopo le amarezze del Napoli basket, causate dalle vicissitudini societarie, non resta che sostenere i pallanuotisti nostrani. Dal Palabarbuto alla Scandone intercorrono pochi metri: ci si augura però che i risultati siano diametralmente opposti.
L’evento sportivo sarà teletrasmesso in diretta da Rai Sport 1.
Costumi e calottine a bordo vasca già disponibili per il tecnico Mauro Occhiello. Vai Posillipo, entra in acqua e…..
This post was published on Ott 24, 2012 17:30
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…