Napoli Porto Aperto è un evento completamente gratuito che durerà tutta la giornata del 2 luglio e che sarà diviso in tre fasi principali:
Alla conferenza stampa erano presenti il Sindaco Luigi de Magistris per i saluti, l’avvocato Alfredo Vaglieco, presidente della Lega Navale sezione di Napoli, e Pietro Spirito, Presidente AdSP Mar Tirreno Centrale. Inoltre, si è tenuta la proiezione del cortometraggio di Rocco Rorandelli, “Il respiro del Porto“.
Tra gli sponsor dell’evento Unicredit Banca, Teatro San Carlo, Stazione Marittima, Comune di Napoli, Regione Campania, Guardia Costiera, Corporazione Piloti Golfo Napoli, Gruppo Ormeggiatori e Barcaioli, Assoporti, Rimorchiatori Napoletani, Lega Navale Italiana, ANM, Caremar, Medmar, City Sightseeing Napoli, Ferrarelle, Grimaldi Lines, Assoagenti Campania, Assospena, The International Propeller Clubs, Aeroporto Internazionale di Napoli e Accsea.
This post was published on Giu 26, 2017 18:17
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…