Il messaggio in codice è stato scoperto durante una partita di calcio giocata a Pianura, dove qui, dopo che era tornata la calma per una rissa scoppiata durante il corso della partita, un giocatore ha notato che un suo avversario si allontanava dal campo per effettuare una chiamata al telefonino, dicendo testuali parole: ‘Portami un panino’. Pochi minuti è sono arrivati due persone a consegnare invece di un panino fumante, una pistola fumante, usata poi dall’uomo per fare contro un 29enne, per fortuna colpito di striscio. L’uomo ha poi cercato di sparare un secondo colpo ma per fortuna la pistola si è inceppata. La vittima ha così trovato riparo. Poco dopo è intervenuta la polizia che ha fermato l’uomo dal commettere qualcosa di ben più grave.
Tale vicenda si è conclusa con la vittima finita al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, mentre l’aggressore è stato condotto al carcere di Poggioreale in stato di fermo. Con lui anche uno dei due giovani che hanno consegnato l’arma all’uomo. Gli agenti per ricostruire il tutto si sono affidati anche alle telecamere di videosorveglianza.
This post was published on Ott 22, 2015 10:13
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…