Pornhub è pronto a darsi allo sport e sponsorizzare una squadra di calcio o di qualsiasi altro sport nel Bel Paese.
Il sito di intrattenimento per adulti non è alla prima esperienza per quel che riguarda questo genere di partnership: tre sono le sponsorizzazioni sportive già in essere ci sono, infatti, quella di una squadra di golf in Scozia, di una di softball in Usa e di una di calcio in Inghilterra. Pornhub è uno tra i siti hard più popolari al mondo e non poteva che sponsorizzare una squadra di calcio universitaria inglese, quale sarà l’obiettivo in Italia?
“Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana e – dichiara Corey Price, vicepresidente di Pornhub – questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!” Lanciato il bando non resta che scegliere quale squadra sfoggerà sulle proprie maglie il logo di Pornhub.
Ad annunciarlo il Trio Medusa in radio durante la trasmissione su Radio DeeJay Chiamate Roma Triuno Triuno. I team interessati potranno presentare la propria candidatura e i vertici del sito hard sceglieranno con chi firmare un contratto di un anno. Attendiamo impazienti di sapere chi sarà la prima squadra a presentarsi (ndr)
This post was published on Nov 10, 2015 13:30
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…