Pornhub è pronto a darsi allo sport e sponsorizzare una squadra di calcio o di qualsiasi altro sport nel Bel Paese.
Il sito di intrattenimento per adulti non è alla prima esperienza per quel che riguarda questo genere di partnership: tre sono le sponsorizzazioni sportive già in essere ci sono, infatti, quella di una squadra di golf in Scozia, di una di softball in Usa e di una di calcio in Inghilterra. Pornhub è uno tra i siti hard più popolari al mondo e non poteva che sponsorizzare una squadra di calcio universitaria inglese, quale sarà l’obiettivo in Italia?
“Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana e – dichiara Corey Price, vicepresidente di Pornhub – questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!” Lanciato il bando non resta che scegliere quale squadra sfoggerà sulle proprie maglie il logo di Pornhub.
Ad annunciarlo il Trio Medusa in radio durante la trasmissione su Radio DeeJay Chiamate Roma Triuno Triuno. I team interessati potranno presentare la propria candidatura e i vertici del sito hard sceglieranno con chi firmare un contratto di un anno. Attendiamo impazienti di sapere chi sarà la prima squadra a presentarsi (ndr)
This post was published on Nov 10, 2015 13:30
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…