David Gilmour a Pompei, l’eccezionale ritrovamento del Tesoro di Moregine, il video della Villa di Poppea e l’omaggio ai Beatles con la foto delle strisce pedonali di Pompei: sono alcuni dei post diventati virali sui social network che meglio danno l’idea del successo di pubblico legato allo sbarco su queste piattaforme varato dalla Soprintendenza speciale.
Sono 16mila i fan su Facebook, più di 2mila su Twitter e Instagram, quasi 200 nuovi utenti al giorno che entrano in contatto con i social della Soprintendenza, una forte presenza di pubblico femminile (58%), su una rete di provenienza mondiale.
L’utente della nuova comunicazione social di Pompei ha modo di scoprire novità e curiosità del sito anche attraverso le dirette streamig e periscope delle conferenze stampa. Potrà anche interagire con gli archeologici come per la rubrica Twitter #Askacurator, per porre domande dirette agli esperti o per chiedere informazioni in tempo reale sulla visita e i servizi.
This post was published on Set 27, 2016 10:09
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…