Torna sul Vesuvio con la sua formula itinerante dal 27 luglio al 6 agosto ‘Pomigliano Jazz in Campania‘, 12 esima edizione, che toccherà vari comuni del Vesuviano e dell’alto Nolano, coniugando musica, arte e valorizzazione del territorio.
Diretto da Onofrio Piccolo, il festival propone nella serata inaugurale ai conetti vulcanici del Carcavone (a Pollena Trocchia, sul versante settentrionale del Monte Somma) il trio di Enrico Rava, Matthew Herber e Giovanni Guidi e in quella conclusiva, invece, Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura sull’orlo del cratere del Gran Cono al tramonto. Il compositore, dj e producer Matthew Herbert (‘carta bianca del Pomigliano Jazz’) si esibirà anche al Parco delle Acque di Pomigliano d’Arco con un dj set, il 29 luglio, anticipato dalle rapsodie electrofisiche del trio Loredana Antonelli, Marco Messina e Sacha Ricci, con ospite Gianni Valentino. Domenica 30 luglio, l’eclettico artista inglese dividerà il palco con l’Orchestra Napoletana di Jazz.
This post was published on Lug 21, 2017 18:22
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…