Un immigrato del Mali di 30 anni è stato bloccato con lo ‘spray al peperoncino’ da parte della Polizia dopo che l’uomo aveva colpito a calci sia i militari dell’Esercito, in piazza Garibaldi a Napoli, che gli uomini della pattuglia intervenuti in soccorso. Cosi’ gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale della Questura hanno bloccato l’uomo con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’intervento delle forze dell’ordine in seguito alla rissa tra due extracomunitari. L’invito a ritornare alla calma non ha fermato l’immigrato del Mali che ha continuato a colpire con calci sia i militari che i poliziotti appena sopraggiunti. Si è reso necessario così l’utilizzo dello “spray al peperoncino” per bloccare definitivamente il 30enne che ora è in attesa del giudizio direttissimo. Sia i poliziotti che i militari intervenuti sono stati costretti alle cure mediche.
This post was published on Ago 9, 2018 20:27
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…