E’ stato sottoposto a fermo per rapina aggravata in concorso uno dei presunti protagonisti della disavventura avvenuta, lo scorso 12 ottobre in via Salvator Rosa a Napoli, a un sostituito procuratore della Direzione distrettuale partenopea al quale è stata rubata la propria auto, un portafogli con 70 euro e un telefono cellulare. A distanza di poche ore dal fatto, è stato individuato e bloccato il 32enne Fabio V., imparentato con un capoclan di camorra del centro cittadino.
Grazie al sistema della videosorveglianza e alle telecamere posizionate sul tratto autostradale Salerno-Reggio Calabria, i poliziotti, in collaborazione con i colleghi della Stradale di Lagonegro, hanno intercettato la Peugeot rubata nei pressi dell’area di servizio di Contursi all’altezza di Padula -Lagonegro. Alla guida del veicolo, è stato sorpreso e bloccato Fabio V., trovato in possesso di una radio ricetrasmittente e di guanti da lavoro. L’auto è stata riconsegnata al magistrato mentre il 32enne è stato rinchiuso nel carcere di Potenza.
This post was published on Ott 14, 2016 17:32
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…