Sony ha annunciato che il nuovo servizio in abbonamento PlayStation Plus per PS4 e PS5 verrà lanciato in Europa il 22 giugno. Il nostro sarà l’ultimo territorio ad essere raggiunto dalla novità, visto che sarà disponibile il 23 maggio in Asia e il 13 giugno in America.
Il nuovo Plus è stato completamente reimmaginato da Sony e assorbirà il servizio PlayStation Now, offrendo tre diversi livelli di abbonamento: PlayStation Plus Essential (8.99 al mese, 59.99 l’anno) offirà lo stesso servizio dell’attuale Plus, ossia una scelta di giochi mensili gratis e l’accesso al multiplayer online e allo storage cloud.
LEGGI ANCHE: Netflix produrrà 50 videogiochi entro la fine dell’anno
PlayStation Plus Extra aggiunge l’accesso a un catalogo di 400 giochi per PS4 e PS5 da giocare scaricandoli senza costi aggiuntivi, costa 13.99 euro al mese, 99.99 l’anno. Infine PS Plus Premium, costo 16.99 euro al mese o 119.99 l’anno, offre in più i giochi PS3 in streaming, classici PS1, PS2 e PSP, e demo esclusive di giochi in uscita. “Stiamo lavorando con grande impegno a livello globale per fornire opzioni flessibili, giochi di qualità e un valore aggiunto ai nostri membri ormai da diverso tempo.
Inoltre, mancano poche settimane al nostro primo lancio regionale. Desideriamo ringraziare la nostra community PlayStation per il supporto continuo; quando saremo prossimi al lancio, avremo più cose da condividere”, ha dichiarato Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment.
This post was published on Apr 27, 2022 12:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…