Il nuovo PlayStation Plus verrà lanciato da Sony il 22 giugno

0
903
Playstation plus

PlayStation Plus Extra aggiunge l’accesso a un catalogo di 400 giochi per PS4 e PS5 da giocare scaricandoli senza costi aggiuntivi

Sony ha annunciato che il nuovo servizio in abbonamento PlayStation Plus per PS4 e PS5 verrà lanciato in Europa il 22 giugno. Il nostro sarà l’ultimo territorio ad essere raggiunto dalla novità, visto che sarà disponibile il 23 maggio in Asia e il 13 giugno in America.

Il nuovo Plus è stato completamente reimmaginato da Sony e assorbirà il servizio PlayStation Now, offrendo tre diversi livelli di abbonamento: PlayStation Plus Essential (8.99 al mese, 59.99 l’anno) offirà lo stesso servizio dell’attuale Plus, ossia una scelta di giochi mensili gratis e l’accesso al multiplayer online e allo storage cloud.

LEGGI ANCHE: Netflix produrrà 50 videogiochi entro la fine dell’anno

PlayStation Plus Extra aggiunge l’accesso a un catalogo di 400 giochi per PS4 e PS5 da giocare scaricandoli senza costi aggiuntivi, costa 13.99 euro al mese, 99.99 l’anno. Infine PS Plus Premium, costo 16.99 euro al mese o 119.99 l’anno, offre in più i giochi PS3 in streaming, classici PS1, PS2 e PSP, e demo esclusive di giochi in uscita. “Stiamo lavorando con grande impegno a livello globale per fornire opzioni flessibili, giochi di qualità e un valore aggiunto ai nostri membri ormai da diverso tempo.

Inoltre, mancano poche settimane al nostro primo lancio regionale. Desideriamo ringraziare la nostra community PlayStation per il supporto continuo; quando saremo prossimi al lancio, avremo più cose da condividere”, ha dichiarato Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment.