Tanti eventi sono previsti per il Pizzafestival 2015, il festival internazionale dedicato alla pizza napoletana che si svolgerà in tutto il mondo. La manifestazione sarà promossa dall’associazione VPN, Verace Pizza Napoletana, e vedrà coinvolte più di 500 pizzerie affiliate, eventi musicali e gastronomici, Walking Tour, convegni, Show Cooking e tanto altro ancora.
Dal 22 giugno al 5 luglio 2015, in tutti i continenti, il Pizzafestival 2015, avrà lo scopo di valorizzare la pizza, uno dei cibi per eccellenza all’interno del territorio partenopeo. Ma la manifestazione non avrà luogo solo a Napoli. New York, Tokio, San Paolo, tutte le pizzerie che aderiranno al festival in giro per il mondo avranno il marchio Vera Pizza Napoletana.
Inoltre, all’interno delle pizzerie, dal 22 giugno al 5 luglio, ci saranno degustazioni, percorsi eno-gastronomici e tanto altro, per rendere felice ogni tipo di palato.
This post was published on Giu 5, 2015 11:11
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…