Tanti eventi sono previsti per il Pizzafestival 2015, il festival internazionale dedicato alla pizza napoletana che si svolgerà in tutto il mondo. La manifestazione sarà promossa dall’associazione VPN, Verace Pizza Napoletana, e vedrà coinvolte più di 500 pizzerie affiliate, eventi musicali e gastronomici, Walking Tour, convegni, Show Cooking e tanto altro ancora.
Dal 22 giugno al 5 luglio 2015, in tutti i continenti, il Pizzafestival 2015, avrà lo scopo di valorizzare la pizza, uno dei cibi per eccellenza all’interno del territorio partenopeo. Ma la manifestazione non avrà luogo solo a Napoli. New York, Tokio, San Paolo, tutte le pizzerie che aderiranno al festival in giro per il mondo avranno il marchio Vera Pizza Napoletana.
Inoltre, all’interno delle pizzerie, dal 22 giugno al 5 luglio, ci saranno degustazioni, percorsi eno-gastronomici e tanto altro, per rendere felice ogni tipo di palato.
This post was published on Giu 5, 2015 11:11
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…