Errico Porzio è stato protagonista di un bellissimo gesto alcuni giorni fa, creando la Pizza “Ciro Vive” e donandola alla mamma Antonella Leardi.
La sfida è stata raccolta da Martino Cesario, pizzaiolo pugliese ma residente in Germania, risponde alla sfida di Errico Porzio sulla pizza. Un pizzaiolo italo-tedesco che vive a Wolfsburg ed ha imparato a fare la pizza alla PIZZA SCHULE, ovvero la scuola di pizza tedesca gestita da un pizzaiolo trentino ma con un cognome ben promettente Napolitano. Martino ha creato un buona pizza ed è davvero tra i pochi se non l’unico a fare una buona pizza e ad usare prodotti freschi italiani e campani.
Il Maestro Errico Porzio ha lanciato la sfida e il Meister Martino Cesario l’ha accettato. La sfida Wolfsburg-Napoli per la pizza si è chiusa con una vittoria di misura per la pizza napoletana. La pizza di Errico è ottima con prodotti di buona qualità e cotta con il forno a legna. La pizza di Martino, per essere fatta con forno elettrico e prodotta in Germania, è una pizza di buona qualità che utilizza buoni prodotti e di buon sapore. Un punto in più per Errico ma per Martino un premio per essere la “migliore pizza di Germania”. Bravo Martino
Errico Porzio è stato protagonista di un bellissimo gesto alcuni giorni fa, creando la Pizza “Ciro Vive” e donandola alla mamma Antonella Leardi.
This post was published on Apr 23, 2015 19:08
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…