Questa volta la pizza non viene tirata in ballo per questioni legate allo spot di McDonald’s, bensì per il lancio di una nuova gustosa idea da provare assolutamente al più presto, la Pizza Tarallo. Nata dall’unione gastronomica di due grandi famiglie napoletane, quella di Sorbillo e quella di Leopoldo dal 1940. La prima maestra della pizza, la seconda del tarallo, da qui ovviamente nasce la Pizza Tarallo.
La Pizza Tarallo non è altro che una pizza a base bianca, realizzata con farina biologica, con una spennellata di olio extra vergine d’oliva di agricoltura biologica Terre Francescane, sugna e pepe (gli stessi utilizzati per la fattura dei classici taralli ‘nzogna e pepe di Leopoldo), fior di latte misto latte bufala del Matese del Caseificio Il Casolare di Alvignano (Ce) e in uscita, a bocca di forno, tarallo ‘nzogna e pepe caldo sbriciolato e granella di mandorle tostate.
Se vi è venuta l’acquolina in bocca come noi, correte al più presto a via Tribunali 32 e a via Partenope, perchè solo qui potrete assaggiare questa fantastica Pizza Tarallo.
This post was published on Apr 21, 2015 17:20
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…