Questa volta la pizza non viene tirata in ballo per questioni legate allo spot di McDonald’s, bensì per il lancio di una nuova gustosa idea da provare assolutamente al più presto, la Pizza Tarallo. Nata dall’unione gastronomica di due grandi famiglie napoletane, quella di Sorbillo e quella di Leopoldo dal 1940. La prima maestra della pizza, la seconda del tarallo, da qui ovviamente nasce la Pizza Tarallo.
La Pizza Tarallo non è altro che una pizza a base bianca, realizzata con farina biologica, con una spennellata di olio extra vergine d’oliva di agricoltura biologica Terre Francescane, sugna e pepe (gli stessi utilizzati per la fattura dei classici taralli ‘nzogna e pepe di Leopoldo), fior di latte misto latte bufala del Matese del Caseificio Il Casolare di Alvignano (Ce) e in uscita, a bocca di forno, tarallo ‘nzogna e pepe caldo sbriciolato e granella di mandorle tostate.
Se vi è venuta l’acquolina in bocca come noi, correte al più presto a via Tribunali 32 e a via Partenope, perchè solo qui potrete assaggiare questa fantastica Pizza Tarallo.
This post was published on Apr 21, 2015 17:20
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…
Progetto vincitore della prima edizione del Premio Enzo Moscato per artisti e compagnie under 35…
Nel cuore di Napoli, piazza Garibaldi cambia pelle e si trasforma in uno spazio da…
La Gaia Energy Napoli sarà di scena, per l’ottava giornata del girone d’andata a Castellana…
E’ tempo di tornare in campo per la Malvin, che sarà di scena domani sera nell’anticipo…