Dal 18 giugno è possibile ordinare in uno dei tanti fast food Pizza Hut del mondo, la nuova e originale pizza hot-dog, cosparsa di salame al centro e racchiusa da un cornicione fatto da 28 wurstel avvolti nella pasta. Il nuovo prodotto lanciato dalla catena americana ha fatto andare su tutte le furie i napoletani, sopratutto i piazzaioli, che di fronte a tale scempio, rifiutano l’idea che qualcuno possa ancora chiamarla pizza. Come direbbe chef Barbieri di MasterChef, è un mappazzone.
La nuova entrata nella catena Pizza Hut, cercherà di risollevare le casse del colosso americano, come lo spot pubblicitario mandato in onda e ambientato a Sorrento, dove ad alcune comparse del posto gli veniva offerta una pizza Made in Usa. Un video che si concludeva con uno degli anziani signori attori che recitava “Non è pizza ma è buona”.
This post was published on Giu 29, 2015 16:50
Presso il complesso “Al Chiar di Luna” a Monte di Procida giovedì 9 maggio alle…
23 novembre 1980, una data memorabile per milioni di persone, una data tragicamente passata alla…
Si chiude a Salerno la prima tappa della 15° edizione della campagna “Una ricetta per salvare…
Prima edizione del Maggio di Pizzofalcone, passeggiate alla scoperta del territorio, ideato e organizzato dalla…
L'8 maggio esce in edicola il numero di Topolino che ospita la storia a fumetti…
Non c'è giornata dei napoletani che non inizi con un caffè: che sia tradizionale, macchiato,…