I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Stella hanno ritrovato una pistola carica nell’ascensore di uno stabile. Si tratta, più nel dettaglio, di un revolver con il tamburo pieno di cartucce calibro 38 special, carico e pronto all’uso. La scoperta è stata fatta nel corso di uno specifico servizio per la ricerca di armi e droga nel quartiere di Scampia a Napoli, mentre i militari ispezionavano il vano ascensore di un edificio del complesso di edilizia popolare del “lotto k”, area in cui gli affari illeciti si ritiene siano sotto il controllo del clan camorristico Vanella-Grassi.
La pistola, con 5 proiettili, un coltello a serramanico e un paio di guanti da lavoro, erano nascosti in una casetta metallica ricavata modificando il vano motore dell’ascensore. Per aprirla, addirittura, qualcuno aveva inventato un sistema a telecomando. Partite le indagini per accertare chi e perché abbia nascosto l’arma, quest’ultima è stata inviata al Racis di Roma per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione.
This post was published on Dic 30, 2015 13:57
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…