La Piscina Scandone di Fuorigrotta, che venerdì doveva essere teatro dell’importantissimo derby di pallanuoto tra Canottieri e Carpisa Yamamay Acquachiara, è stata chiusa ieri dall’Asl “per motivi tecnici” come indicato da un sigillo presente sui cancelli della struttura di viale Giochi del Mediterraneo. A quanto pare, i motivi tecnici sono piuttosto dei motivi igienici: dopo alcuni esami eseguiti lo scorso sabato per controllare la purezza dell’acqua, infatti, l’Asl 1 ha riscontrato una alterazione della flora batterica, un tasso troppo alto di cloro e della ruggine nei canali di scolo a valle della vasca. Per motivi di sicurezza è stata decisa la chiusura avvenuta al termine della partita Carpisa–Lazio per l’assenza momentanea del direttore dell’impianto.
Il derby tra Canottieri e Carpisa Yamamay Acquachiara, seguito in diretta da Rai Sport, rischia di non avere luogo poiché sono ancora incerti i tempi di chiusura della Piscina Scandone che, si dice, potrebbero protrarsi fino a sabato. Oggi è previsto un incontro per discutere delle sorti della struttura.
This post was published on Ott 22, 2014 11:59
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…