Categories: Sport

Pioli per il dopo-Mazzarri: il totoallenatori non risparmia sorprese!

«Son stanco», da diversi mesi lo va ripetendo il tecnico toscano Walter Mazzarri, che ha manifestato l’idea di lasciare la panchina azzurra a fine stagione e prendersi un anno sabbatico, alla Guardiola insomma.

A distanza di un po’ di tempo, ma con l’avvicinarsi della sessione di mercato che si preannuncia ricca di colpi, il presidente De Laurentiis si esprime su un possibile addio di Mazzarri a fine stagione.

. “Qui l’ho voluto io,  l’avevo già cercato addirittura qualche anno prima che venisse e poi per una serie di circostanze, poco chiare, non riuscimmo a concludere.” (Mazzarri è poi approdato a Napoli nell’ottobre 2009 in seguito all’esonero di Donadoni n.d.A.)

“A lui mi lega un rapporto di rispetto e stima, tra noi non ci sono problemi. – continua De Laurentiis- E’ ovvio che se fosse sua la decisione di andare via, non vedo motivo per cui non dovrei accontentarlo

E sui possibili sostituti, quando gli viene fatto il nome di Pioli,attualmente al Bologna, il patron replica: “Lasciamo perdere i nomi, non mi sembra il caso di farne. Pensandoci, però, l’abbiamo incontrato 6 volte e ne ha vinte 5

Stefano Pioli, parmigiano classe ’65: da incubo degli azzurri a possibile obiettivo di mercato? Intanto l’interessato si dice contento per la stima e l’interessamento dimostrati. E a rafforzare la cosa contribuisce  Salvatore Aronica, paladino di Mazzarri nella Reggina e nel Napoli, ora è sbarcato a Palermo, sua città natale, e nella presentazione ufficiale con la maglia rosanero ha detto che il suo mister e mentore è stanco e  potrebbe lasciare a fine stagione …

This post was published on Gen 5, 2013 20:27

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Premio Annalisa Durante, record di adesioni: 92 candidature e 7.000 partecipanti

Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…

7 ore ago

Città della Scienza, un Natale tra magia e scienza

C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…

10 ore ago

Addio a Franco Chinappi, anima della cucina formiana e pioniere della ristorazione di qualità

Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…

12 ore ago

Dacia Maraini racconta Elsa Morante ai giovani: a Napoli un corto che emoziona e apre il cammino verso il Premio Morante 2026

Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…

12 ore ago

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

1 giorno ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

1 giorno ago