Categories: Sport

Pioli per il dopo-Mazzarri: il totoallenatori non risparmia sorprese!

«Son stanco», da diversi mesi lo va ripetendo il tecnico toscano Walter Mazzarri, che ha manifestato l’idea di lasciare la panchina azzurra a fine stagione e prendersi un anno sabbatico, alla Guardiola insomma.

A distanza di un po’ di tempo, ma con l’avvicinarsi della sessione di mercato che si preannuncia ricca di colpi, il presidente De Laurentiis si esprime su un possibile addio di Mazzarri a fine stagione.

. “Qui l’ho voluto io,  l’avevo già cercato addirittura qualche anno prima che venisse e poi per una serie di circostanze, poco chiare, non riuscimmo a concludere.” (Mazzarri è poi approdato a Napoli nell’ottobre 2009 in seguito all’esonero di Donadoni n.d.A.)

“A lui mi lega un rapporto di rispetto e stima, tra noi non ci sono problemi. – continua De Laurentiis- E’ ovvio che se fosse sua la decisione di andare via, non vedo motivo per cui non dovrei accontentarlo

E sui possibili sostituti, quando gli viene fatto il nome di Pioli,attualmente al Bologna, il patron replica: “Lasciamo perdere i nomi, non mi sembra il caso di farne. Pensandoci, però, l’abbiamo incontrato 6 volte e ne ha vinte 5

Stefano Pioli, parmigiano classe ’65: da incubo degli azzurri a possibile obiettivo di mercato? Intanto l’interessato si dice contento per la stima e l’interessamento dimostrati. E a rafforzare la cosa contribuisce  Salvatore Aronica, paladino di Mazzarri nella Reggina e nel Napoli, ora è sbarcato a Palermo, sua città natale, e nella presentazione ufficiale con la maglia rosanero ha detto che il suo mister e mentore è stanco e  potrebbe lasciare a fine stagione …

This post was published on Gen 5, 2013 20:27

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

8 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago