A Napoli torna la pioggia, e con essa tornano a cadere i calcinacci. Ieri, dopo il forte temporale che si è abbattuto sulla città durante la mattina, alcuni calcinacci si sono staccati dal cornicione di un palazzo in vico Lungo Teatro Nuovo, nel cuore dei Quartieri Spagnoli, colpendo due donne che si trovavano a passare di là in quel momento.
Le due donne sono rimaste lievemente ferite; una delle due è stata portata al Pellegrini per ulteriori accertamenti. Con loro anche un bambino, che fortunatamente è stato protetto dal crollo da un ombrello. Il fatto è accaduto intorno alle 13, ma non è stato l’unico cedimento segnalato. I Vigili del Fuoco hanno effettuato ben 200 interventi tra Napoli e provincia in un solo giorno. Dopo ieri mattina è tornata la psicosi da crollo. Il ricordo va al piccolo Salvatore Giordano, rimasto ucciso lo scorso 6 luglio sotto i fregi caduti della Galleria Umberto I. Poi, nel pomeriggio ancora pioggia, e ancora paura che un nuovo, ennesimo sgretolamento possa rivelarsi fatale.
This post was published on Set 2, 2014 9:58
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…