Giovedì 4 gennaio, alle ore 19,30, presso il Dom, Santi bevitori, in vico San Domenico Maggiore 16, a Napoli, sarà presentato il libro di Gennaro di Biase “Pino Daniele – note a margine”, recentemente pubblicato dalla Giannini Editore, nella fortunata collana dei Sorsi.
Accanto all’autore, vivacissimo giornalista deIl Mattino, ci saranno l’editrice Giulia Giannini, il sustainability cultural manager, Carmine Maturoe l’attrice Benedetta Bottino, a cui sono affidate le letture.
“Pino Daniele – note a margine” è una chicca letteraria, un Sorso, vale a dire piccoli libri in formato A6 con un piccolissimo prezzo, 6 euro, che racchiude una rapida e accurata carrellata su alcuni testi dell’amatissimo cantautore, passando per riflessioni sull’arte, sulla musica, sulla napoletaneità.
A seguire, un concerto a cura di Vincenzo Danise, dal titolo emblematico “Still love you”.
Organizzatori di quella che si annuncia come una piacevolissima serata, sono il Dom, Santi Bevitori, la Giannini Editore, e Vincenzo Danise con Fabio Sarnataro, amministratore della pagina facebook “Ricordando Pino Daniele”. Patrocinio del Comune di Napoli.
This post was published on Gen 2, 2024 15:04
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…