Stamane in via Catone nel Rione Traiano il nucleo dei Carabinieri di Napoli, durante i controlli di routine e perquisizioni in favore di pregiudicati e stabili solitamente frequentati dalla criminalità, sono scattati i sequestri di alcuni veicoli rubati tra il 15 luglio e il 5 settembre. Tutto sembrava relativamente regolare fino a quando in un terreno adiacente non è stata scoperta una piccola Santa Barbara.
Alla lista di oggi, oltre una Ford Fiesta e un motorino Kimco People 300, si sono, dunque, aggiunti una mitragliatrice Uzi calibro 7,65, una pistola calibro 9, una pistola calibro 7,65, un caricatore Uzi con 17 cartucce, un caricatore per un calibro 9 provvisto di 5 cartucce, un caricatore calibro 9 con 9 cartucce, un caricatore per un calibro 7,65 provvisto di 9 cartucce, 37 cartucce per un calibro 9; la totalità del materiale sequestrato aveva le matricole di fabbricazione completamente abrase.
This post was published on Set 26, 2014 13:42
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…