Ha picchiato la moglie colpendola ripetutamente in volto con un’asta metallica di una scopa. E’ l’accusa nei confronti di un 46enne, già conosciuto dalle forze di polizia, che è stato arrestato dai carabinieri a Napoli e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni. I militari sono stati allertati dal 112: all’Ospedale dei Pellegrini era arrivata una donna di 44 anni, colpita violentemente al volto dal marito, alla quale i sanitari hanno diagnosticato un “trauma facciale” e disposto 15 giorni di riposo medico.
In ospedale c’era anche il marito che quando ha visto arrivare i militari si è dato alla fuga. E’ stato poco dopo rintracciato nella sua abitazione dove l’hanno arrestato. Con la vittima, successivamente, sono stati ricostruiti diversi episodi di violenza domestica avvenuti negli anni. Il 46enne è ora in attesa di giudizio, la moglie invece, sarà seguita da un centro anti-violenza.
This post was published on Set 15, 2021 10:07
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…