Picchia l’ex incinta e rapisce il figlio. Si era introdotto nella casa dei genitori della sua ex compagna e con la minaccia di una pistola, dopo aver picchiato la donna in stato di gravidanza che intuendo le sue intenzioni aveva cercato di fermarlo, aveva preso e portato via il loro figlio di 16 mesi. E’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano (Na) il 37enne responsabile delle violenze.
La donna aveva da poco interrotto la relazione. Per questo motivo il 37enne l’aveva più volte minacciata di morte e picchiata costringendola a rifugiarsi a casa dei genitori. I militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza su richiesta d’aiuto della vittima e dopo una lunga opera di mediazione e persuasione telefonica sono riusciti a convincere l’aggressore, che intanto si era allontanato, a presentarsi alla stazione carabinieri e a dire dove era il bimbo: era stato portato a casa di familiari del 37enne. Il piccolo è stato riaffidato alla madre. La donna è ricorsa a cure mediche per un trauma addominale. L’arrestato, dopo le formalità, è stato portato a Poggioreale.
This post was published on Giu 6, 2016 18:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…