I carabinieri hanno arrestato a San Nicola la Strada, nel Casertano, il 31enne polacco Jasak Martin, resosi responsabile di una tentata rapina in abitazione nel corso delle quale ha malmenato i due coniugi che vi risiedono, finiti poi all’ospedale di Maddaloni dove sono stati ricoverati in osservazione per numerose contusioni; nessuno dei due è comunque grave. Al momento del raid era presente anche la figlia della coppia, che però è riuscita ad evitare i calci e i pugni del bandito.
Il polacco, hanno accertato i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, si è introdotto nel cortile dell’abitazione delle vittime, aggredendo subito i coniugi, colti di sorpresa, e, nel tentativo di sottrar loro oggetti di valore, li ha presi a pugni facendoli cadere, quindi li ha riempiti di calci, finché non sono intervenuti i carabinieri, chiamati intanto dalla figlia. Martin ha provato a fuggire ma è stato bloccato dai militari.
This post was published on Set 24, 2018 15:14
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…