Una piazza di spaccio della droga ‘visitata’ in ogni ora del giorno e della notte, all’interno del quartiere Provolera di Torre Annunziata (Napoli). È quella che hanno monitorato nel corso delle indagini coordinate dalla Procura e partite nel febbraio 2016, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Torre Annunziata. Sei le persone arrestate, accusate di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti di vari tipi (marijuana, cocaina, eroina e crack).
La ‘piazza’ era frequentata tutto il giorno e in particolare nelle ore notturne dagli assuntori, che si addentravano nel rione e prendevano contatti. Il pusher, dopo un breve colloquio con l’assuntore di turno, si allontanava per prelevare da un posto sicuro la droga mentre gli acquirenti restavano ad aspettare. Ma gli assuntori si fermavano anche presso le abitazioni degli spacciatore e, dopo avere chiesto la sostanza stupefacente, lasciavano il denaro in un posto prestabilito: la droga veniva lanciata loro dalle finestre.
This post was published on Ott 4, 2017 15:20
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…