A seguito della segnalazione di Road Tv Italia di un bidone abbandonato tra i rifiuti a Via del Collettore a Pianura, si è attivato il Consigliere Comunale Antonio Luongo, che ai nostri microfoni ha comunicato che nei prossimi giorni l’Asia, l’azienda di smaltimento dei rifiuti di Napoli, provvederà al trattamento del bidone secondo le corrette procedure e al tempo stesso ha invitato i cittadini a segnalare tutte le situazioni di scarico abusivo dei rifiuti a cui dovessero assistere: “Senza il contributo dei cittadini napoletani è sempre più difficile scoprire e punire tutti coloro che scaricano abusivamente e illegalmente ogni genere di rifiuto nelle vie della nostra città“.
Lo scorso 28 marzo Road Tv Italia aveva ricevuto una segnalazione di un bidone abbandonato tra i rifiuti di via del Collettore a Pianura. Immediatamente una nostra troupe è accorsa sul posto e abbiamo denunciato la situazione. Il bidone infatti, a detta degli abitanti della zona, emana un cattivo odore e perde liquami che poi si spargono per la strada. L’unico intervento finora effettuato dal Comune è stato di delimitazione con il nastro di segnalazione della zona occupata dal bidone.
This post was published on Mar 30, 2014 11:39
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…