V edizione del concerto simultaneo
Venerdi 29 agosto 2025
Dalle ore 20:00 a partecipazione libera e spirito allegro.
La rassegna musicale della Campania che suona e ride simultaneamente.
A Perdifumo nel cuore del Cilento.
In scena: Tommaso Primo, Carmine del Grosso, FRÉ, Vittoria, Davide DDL, Raffaele Nolli, Domenico Monaco Il Contastorie, Oyoshe, Simone RIVA Morabito, Me July, Angela Bri, Lelio Morra.
Torna PERDIFOLK, la rassegna musicale della Campania che fa suonare e ridere simultaneamente, in programma venerdì 29 agosto 2025 a partire dalle ore 20 nel suggestivo borgo di Perdifumo (Sa), nel cuore del Cilento.
Una serata a partecipazione libera e dallo spirito allegro, organizzata dalla ProLoco Perdifumo e Frazioni in collaborazione con SoundFly Records, Graf srl, Camella srl, Full Heads Records, Acta Progetti. Con il Patrocinio del Comune di Perdifumo, Parco Nazionale del Cilento, Provincia di Salerno e il supporto di RCS75, Antica Residenza, Palazzo Laurice, Casa di Greta, Bar Mabè.
E come ciliegina sulla torta, un finale a sorpresa con un mini-live-show dell’ormai iconico balcone al centro del borgo che si affaccia sulle colline dell’Alto Cilento, dove alcuni artisti di caratura nazionale regaleranno un momento indimenticabile.
I nomi verranno svelati solo all’ultimo minuto.
This post was published on Ago 27, 2025 15:20
Da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio il Nuovo Teatro Sancarluccio ospita Io è……
Un boato nel cuore della notte ha svegliato il centro della città di Giugliano. Una…
Città della Scienza dedica il weekend di sabato 31 gennaio e domenica 1°febbraio 2026 a…
Luigi Liccardo, direttore artistico della rassegna “Research Contemporary Project”, ha presentato alla stampa ed al…
Si chiude nella notte del Maradona il cammino europeo del Napoli. Gli azzurri cedono 3-2…
L’eccellenza femminile del mondo subacqueo protagonista al Circolo Ilva Bagnoli. Venerdì 6 febbraio alle ore…