Categories: Eventi

Ex Base Nato di Bagnoli, Peppino Di Capri in concerto sabato 4 settembre

Grande appuntamento all’ex Base Nato di Bagnoli per “Teatrando Sotto le stelle” dove sabato 4 settembre alle 21.00 arriverà un’icona della canzone italiana e internazionale come Peppino Di Capri.

Per il pubblico un indimenticabile concerto inserito nell’applaudita rassegna voluta da Pino Oliva con il Teatro Troisi e Rino Manna con il Teatro Palapartenope, capace di procurare emozioni e grandi momenti di musicale romanticismo. Inconfondibile simbolo della canzone italiana, Peppino di Capri con il suo concerto condurrà come per magia il pubblico in un viaggio attraverso le passionali canzoni di sessant’anni di straordinaria carriera. Con i successi all’attivo capaci di fare innamorare intere genarazioni, l’artista che conta anche ben quindici partecipazioni al Festival di Sanremo, spazierà alla sua maniera tra le canzoni che hanno fatto la storia delle musica leggera italiana. In palcoscenico insieme alla sua voce e alla sua musica sessant’anni di melodie indimenticabili insieme alle interpretazioni dei classici napoletani in chiave moderna. Unico cantante italiano a salire sullo stesso palco calcato dai Beatles, Peppino di Capri si colloca sicuramente tre le voci più amate e conosciute del panorama musicale italiano.

Nel concerto a tornare in auge saranno quei successi che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Da “Roberta” a “Champagne”, da “Let’s twist again” (primo Disco d’oro con un milione e duecentomila copie vendute) a “St. Tropez twist”, da “Me chiamme ammore” a “Voce ’e notte”, da “Malatia” a “Nun è peccato” (un 45 giri che vendette un milione di copie), da “E mo’ e mo’” a “Il sognatore” e tanti altri brani celebri, fino ad arrivare a oggi e perchè no, anche a domani.

This post was published on Set 2, 2021 13:40

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

1 ora ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

11 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

11 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

13 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago