Paul McCartney (foto @IlMattino)
E’ atterrato a Capodichino con jet privato. Dopo aver abilmente fatto perdere le sue tracce ai media è sparito nella città. L’ex Beatle, secondo alcuni, sarebbe qui per incontrare il suo manager italiano, Mimmo D’Alessandro. Non è escluso che possa esibirsi il prossimo anno all’anfiteatro di Pompei, che quest’anno vede in scaletta a luglio in certo Elton John. L’ultima volta di Paul McCartney a Napoli è datata 5 giugno, 1991, al Palapartenope.
Arrivato martedì pomeriggio, con jet privato, si sta godendo una mini vacanza a bordo del Rising Sun Yacht, di ben 133 metri, di proprietà dell’amico discografico David Geffen. E ieri pomeriggio, mercoledì 29 giguno, Paul McCartney è stato avvistato, con la sua consorte Nancy Shevell, in fila alla gelateria Porto Salvo di Capri. E nessuno dei presenti si è accorto, che quell’uomo, è forse una delle persone più famose al mondo, un Beatle.
This post was published on Giu 30, 2016 14:06
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…