Categories: Sport

Parma-Napoli, i convocati e le probabili formazioni

Domani allo stadio “Tardini” di Parma, gli uomini di Donadoni, reduci dalla sconfitta in settimana con la Roma, ospitano il Napoli di Benitez.
Calcio d’inizio alle ore 20,45: vediamo però come arrivano le due squadre alla sfida e le probabili formazioni.

Qui Parma

Roberto Donadoni recupera Paletta dall’influenza, ma deve rinunciare ad Amauri e Lucarelli squalificati mentre Cassano e Gargano non si sono finora allenati in gruppo e difficilmente saranno del match. In difesa quindi Felipe in coppia con Paletta, a destra Cassani ed a sinistra Molinaro. In mezzo al campo Acquah, Marchionni e Parolo ed in attacco Biabiany e Schelotto in supporto a Palladino.

Qui Napoli

Rafa Benitez ha potuto sfruttare la settimana al meglio per preparare il match. Ballottaggio in atto tra  Insigne e il recuperatissimo Mertens, a segno con la Juve. A centrocampo invece si contendono la maglia Behrami e Jorginho. In difesa sicuri del posto Fernandez ed Albiol mentre sugli esterni Henrique e Ghoulam sono scelta obbligata visto che Mesto non parte dal 1′ e Maggio e Zuniga sono ancora out.

I convocati di Rafa

Sono ventuno i giocatori convocati dal tecnico del Napoli Rafael Benitez in vista della sfida con il Parma. Fuori Zuniga e Maggio che non hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici, mentre Mesto sarà a disposizione dell’allenatore spagnolo.
Ecco l’elenco completo: Reina, Doblas, Colombo, Reveillere, Ghoulam, Mesto, Henrique, Albiol, Fernandez, Britos, Jorginho, Dzemaili, Behrami, Inler, Callejon, Insigne, Mertens, Pandev, Hamsik, Duvan, Higuain.

This post was published on Apr 5, 2014 11:31

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

16 ore ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

20 ore ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

23 ore ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

2 giorni ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

2 giorni ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

2 giorni ago