Categories: Calcio

Parma: Molinaro e Pozzi, benvenuti!

Presentazione di Molinaro e Pozzi con la maglia del Parma.

di Nicola Rossi

Giornata di presentazioni in casa Parma. Conferenza stampa dedicata ai due volti nuovi arrivati alla fine del mercato: Cristian Molinaro e Nicola Pozzi. I due arrivano con tanto entusiasmo e con la voglia di lasciarsi alle spalle i problemi del passato. La conferenza di presentazioni inizia con la consueta presentazione delle maglie, con Molinaro che mostra il numero 3 e Pozzi con la maglia numero 10 liberata dal partente Valdes. E’ di certo una insolita novità vedere l’ex-Samp con la 10, lui che è il classico 9. Ma spiega, con tanta umiltà, il motivo per cui l’ha voluta indossare, così come si evince da fcparma.com: “Il numero 10? Non ho certo quelle qualità tecniche, ma era libero, il direttore me lo ha anche consigliato – sorride – e la mia prima figlia è nata nel 2010. L’ho preso per quello, è una cifra importante sebbene non mi appartenga.” 

Sul suo approdo al Parma: “Sono molto felice di essere qua perché dopo 5 anni alla Sampdoria era il momento per me di iniziare un’altra avventura e Parma,  è la soluzione migliore che mi potesse capitare. Rappresenta una grande occasione”

Parole di grande stima e rispetto anche da parte dell’esterno mancino venuto dalla Germania e che, grazie alla realtà di Ghirardi e Leonardi, ritrova finalmente l’Italia. Queste le sue parole: “Non ci ho pensato due volte a dire sì, la società ha costruito in questi anni qualcosa di importante. Il Parma infatti sta lavorando bene, è un club prestigioso, quando si semina bene i risultati arrivano. Mi ha reso facile la scelta.”

Dulcis in fundo l’AD Leonardi che, così come aveva iniziato la conferenza presentando i due giocatori, la chiude analizzando il bilancio – più che positivo – del mercato di Gennaio e auspicando i migliori successi ai due nuovi acquisti ed a tutta la squadra.

This post was published on Feb 5, 2014 14:29

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

14 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

24 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

24 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago