E’ bastato un rigore rubato e una rissa sfiorata a far scatenare l’ipotesi alquanto difficile di un addio del Matador a Parigi.
Dopo Ibra, Cavani oggi deve convivere con Neymar, e a quanto pare questa relazione non è iniziata nel migliore dei modi. Il brasiliano, dopo aver giocato all’ombra di Messi nel Barcellona, ora vuole essere lui la stella numero uno al Psg. E quel rigore rubato è una semplice prova.
Potrebbe dunque essere l’ultimo anno di Cavani in Francia? Secondo i media inglesi, per i colleghi del Daily Mail, l’uruguaiano potrebbe lasciare Parigi già da gennaio. A chiedere info sono Chelsea ed Everton, ma i colleghi d’oltremanica sono convinti che anche il Napoli stia guardano con la coda dell’occhio la difficile convivenza in casa Psg.
Ovviamente il Matador potrebbe tornare all’ombra del Vesuvio solo ad una condizione, che decida di tagliarsi l’ingaggio. Per tale motivo ci pare più fantamercato quello dei nostri colleghi inglesi. Difficilmente vedremo Cavani in Premier a gennaio, e ancora più improbabile sarà un suo ritorno in Italia, in primis a Napoli.
This post was published on Set 22, 2017 12:37
Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…
C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…