Tutto il Parco San Paolo senz’acqua. Come se non bastasse il maltempo di questi giorni a rendere estremamente traumatico il risveglio in questo inizio di settimana ai residenti, ci ha pensato la totale mancanza d’acqua cui far fronte nel quartiere di Fuorigrotta (Napoli).
E dire che già domenica sera alcuni di loro avevano notato come in viale Maria Bakuin fuoriuscisse dalla strada, in maniera più che sospetta, dell’acqua. La stessa strada è stata poi immediatamente chiusa dai Vigili del Fuoco, dopo che questi erano stati avvertiti.
Il presidente della X Municipalità Giorgio De Francesco, interpellato da Il Mattino, ha precisato: “Stiamo facendo tutto il possibile per cercare di accelerare al massimo i lavori e riattivare la fornitura idrica a tutti gli abitanti del Parco San Paolo”. I tempi, però, si sono allungati a causa di un albero pericolante che impedisce il lavoro dell’Abc, rendendo anche molto pericolosa la zona del civico 11/13.
This post was published on Apr 27, 2015 16:43
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…