Tutto il Parco San Paolo senz’acqua. Come se non bastasse il maltempo di questi giorni a rendere estremamente traumatico il risveglio in questo inizio di settimana ai residenti, ci ha pensato la totale mancanza d’acqua cui far fronte nel quartiere di Fuorigrotta (Napoli).
E dire che già domenica sera alcuni di loro avevano notato come in viale Maria Bakuin fuoriuscisse dalla strada, in maniera più che sospetta, dell’acqua. La stessa strada è stata poi immediatamente chiusa dai Vigili del Fuoco, dopo che questi erano stati avvertiti.
Il presidente della X Municipalità Giorgio De Francesco, interpellato da Il Mattino, ha precisato: “Stiamo facendo tutto il possibile per cercare di accelerare al massimo i lavori e riattivare la fornitura idrica a tutti gli abitanti del Parco San Paolo”. I tempi, però, si sono allungati a causa di un albero pericolante che impedisce il lavoro dell’Abc, rendendo anche molto pericolosa la zona del civico 11/13.
This post was published on Apr 27, 2015 16:43
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…