Tre uomini sono stati denunciati per sversamento illegale di rifiuti nel Parco Nazionale del Vesuvio nell’ambito di servizi di prevenzione e contrasto ai reati ambientali. Ad Ercolano (Napoli) in via Novelle Castelluccio area del Parco Nazionale del Vesuvio, i carabinieri della locale tenenza insieme a personale della Polizia Municipale hanno scoperto e denunciato due pregiudicati, un 43enne del quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio e un 23enne di Portici (Napoli), che avevano appena abbandonato dieci sacchi contenenti guaine impermeabilizzanti, classificabili nei rifiuti speciali.
Li avevano portati fin lì con un camion, poi sottoposto a sequestro. I rifiuti sono stati recuperati da una ditta specializzata e autorizzata che li smaltirà a norma di legge. A Terzigno (Napoli) i militari della locale stazione hanno sorpreso e denunciato un 64enne di Ottaviano (Napoli) già noto alle forze dell’ordine mentre scaricava dalla propria Ford Focus materiali edili di risulta.
This post was published on Lug 24, 2017 16:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…