Non sono bastate le telecamere e il sistema di allarme esistente e funzionante a fermare i ladri che hanno sottratto i computer dalle aule della scuola media statale “Viale delle Acacie” al Vomero, con un danno di 25.000 euro. “Sono amareggiata e indignata” afferma l’assessore comunale alla Scuola Annamaria Palmieri.
“Purtroppo – prosegue – viste le modalità messe in campo, simili a quelle utilizzate per la “Sarria Monti” il mese scorso, riceve conferma la triste convinzione che le scuole pubbliche siano state prese di mira da organizzazioni criminali, insensibili al danno impresso alla comunità scolastica, a quanti ogni giorno si impegnano alla crescita globale dei nostri cittadini più giovani. La città deve reagire con comportamenti solidali e virtuosi come ha sempre dato prova di voler fare in precedenti occasioni. Noi siamo accanto alle scuole, ai loro beni e al loro valore e speriamo che le forze dell’ordine facciano ogni sforzo per sconfiggere questa piaga che si manifesta in tutti i quartieri“.
This post was published on Feb 25, 2017 13:29
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…