A Palma Campania, in provincia di Napoli, si celebra il Festival del Cinema giovane. L’associazione Napoli Cultural Classic, il comune di Palma Campania e il direttore artistico Massimo Andrei ne illustreranno i contenuti in occasione della conferenza stampa di presentazione di Cinecì – CortiCulturalClassic 2022 che si terrà venerdì 17 giugno alle ore 18 presso il teatro comunale di Palma Campania (Via Municipio, 74).
Ospiti d’onore della serata finale Lello Arena, Francesco Scianna e altri nomi del cinema, del teatro e della musica. Il 22 e il 23 giugno saranno proiettati i cortometraggi arrivati in finale, tra i quali spiccano i lavori di Filippo Scotti e Alessandro Parrello.
LEGGI ANCHE: Venerdì 17 giugno al via FEST – Festival del teatro nella Sanità
La rassegna organizzata per il settimo anno consecutivo a Palma Campania, arrivata alla 12esima edizione, vede quest’anno un’innovazione: in seguito al lavoro svolto dall’Associazione Napoli Cultural Classic, con il direttore Artistico Massimo Andrei e l’assessorato alla cultura di Palma Campania, attraverso Elvira Franzese, la tematica dei lavori presentati dai partecipanti riguarda le abitudini alimentari. I lavori presentati affrontano il tema attraverso il dramma, la commedia e il documentario.
This post was published on Giu 15, 2022 16:30
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…