Al Palazzo di Giustizia di Napoli si è registrata un’altra giornata di caos dopo gli episodi di ieri. I controlli sono stati intensificati a causa dei terribili fatti successi a Milano nelle scorse settimane e la situazione ha dato vita a lunghissime file all’ingresso del Tribunale. Anche questa mattina, la coda chilometrica si era già formata dalle 7,00.
Gli avvocati, stanchi di aspettare, hanno dato vita ad una vera e propria rivolta all’ingresso del Palazzo di Giustizia: un gruppo ha bloccato via Grimaldi e ha sfondato una porta a vetri tentando di passare eludendo i controlli e due agenti sono rimasti feriti. Altri tre sono stati aggrediti dalla folla e sono stati anch’essi feriti mentre due avvocati sono stati denunciati. Per evitare ulteriori tensioni, Luigi Mastrominico, procuratore generale della Repubblica di Napoli, ha permesso agli avvocati di entrare solo esibendo il tesserino e senza passare per i metal detector, ma per il pubblico i disagi non sono diminuiti e le file per loro sono ancora lunghissime poiché, oltre a passare dai metal detector, devono anche presentare documenti d’identità da scannerizzare.
This post was published on Apr 14, 2015 15:29
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…