È successo in Via Adriano, nel Rione Traiano: il padre di Davide Bifolco, Gianni, è stato fermato ad un posto di blocco mentre era in motorino. Non c’era nulla di irregolare, l’uomo indossava anche il casco, ma a quanto pare da quello che un testimone ha segnalato alla nostra redazione, Gianni Bifolco ha perso la calma e ha cominciato a minacciare le forze dell’ordine che lo hanno fermato.
L’uomo, che poco prima del funerale di suo figlio affermava di non avere nulla contro i Carabinieri ma che provava una profonda rabbia per colui che aveva aperto il fuoco contro Davide, ha pronunciato frasi fortissime contro quest’ultimo: “Mi vendicherò. Potranno passare anche 50 anni ma il giorno che quel Carabiniere avrà un figlio lo ucciderò!“. Dopo una mezz’oretta di urla e litigi, le acque si sono finalmente calmate e pare che Gianni Bifolco sia tornato a casa sempre a bordo del suo motorino. Non ci sono conferme ufficiali dell’avvenimento, solo la testimonianza di alcuni presenti alle minacce shock dell’uomo contro le forze dell’ordine.
This post was published on Set 22, 2014 13:09
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…