Attualità

“Padel & Charity”: sport, spettacolo e solidarietà al Centro Sportivo di Francesco Totti con la Fondazione Il Coraggio dei Bambini

Roma, 6-7-8 giugno 2025 – Tre giorni per fare la differenza

Dal 6 all’8 giugno 2025, il Centro Sportivo di Francesco Totti a Roma sarà il cuore pulsante di un grande evento che unisce sport, spettacolo e solidarietà: “Padel & Charity”, un torneo benefico di padel che vedrà scendere in campo grandi nomi del calcio e del mondo dello spettacolo, tutti uniti per una causa nobile.

Campioni, celebrità e volti noti si sfideranno in un clima di festa e condivisione per raccogliere fondi a favore della Fondazione Il Coraggio dei Bambini, impegnata nella ricerca sui tumori cerebrali infantili. Ma è anche necessario specificare che l’evento è aperto a tutti coloro che vogliono contribuire e mettersi in gioco con i campioni dello sport e dello spettacolo. Un’iniziativa dal forte valore umano che punta a sostenere la scienza e la speranza, con il contributo di chi ogni giorno ispira milioni di persone.

L’evento, patrocinato da enti e sponsor sensibili alla causa, sarà arricchito da momenti esclusivi come la charity dinner, un galà solidale con ospiti d’onore e sorprese, e una serata discoteca con la partecipazione dei DJ Gianluca Manzieri e Dino Piacenti, in collaborazione con le telecamere di We Can Dance, pronte a raccontare le emozioni e l’energia della manifestazione.

L’evento è patrocinato anche dall’Associazione Vittorio Necchi e da Alumni Università Cattolica.

Padel & Charity non è solo sport, ma una vera e propria festa della solidarietà, dove il divertimento incontra l’impegno sociale per un futuro migliore.

Per partecipare, sostenere o semplicemente essere presenti: non mancate!

Info e prenotazioni solo su www.ilcoraggiodeibambini.com

Ufficio Stampa – Padel & Charity

Email: info@ilcoraggiodeibambini.com

Sito Web: www.ilcoraggiodeibambini.com

Social: @ilcoraggiodeibambini

This post was published on Mag 2, 2025 14:43

Fabio Iuorio

Osservatore del sociale a 360°, amo scrivere e guardare Oltre. Ho amato il ruolo di giornalista fin da bambino, mi piace poter approfondire temi a sfondo sociale spesso ignorati dalla società moderna. Che dire, sono un eterno sognatore di un mondo come quello descritto da John Lennon in Imagine, un mondo dove non esistono discriminazioni e guerre, nulla per cui uccidere o morire.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago