Mercoledì un ospite speciale si è presentato nella storica trattoria dei Quartieri Spagnoli, ‘Nennella‘: il sindaco Luigi de Magistris. Al suo arrivo staff e ‘commensali’ hanno accolto il primo cittadino della città con applausi scroscianti. Ciro Vitiello, titolare del locale, ha poi iniziato il suo personale show, invitando tutti a votare per ‘Giggino’, da lui definito l’onesta fatta in persona.
Ciro Vitiello nel suo show elettorale paragona Luigi de Magistris al grande Diego, urlando ‘è tornato Maradona’. E ancora… piatti rotti, elogi e l’invito a votare a tutti per Luigi de Magistris.
Il video, pubblicato sulla Pagina Facebook di Luigi de Magistris, è accompagnato dalle parole del sindaco: “A cena da “Nennella”. Esistono posti a Napoli unici al mondo, in cui entri e sai che potrebbe succedere di tutto: uno di questi é la Trattoria da Nennella ai Quartieri Spagnoli, dove ieri sera ho avuto il piacere di cenare in un’atmosfera surreale di festa, entusiasmo e spontaneità che si vedono solo in una città straordinaria come questa”.
This post was published on Giu 10, 2016 8:35
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…