Affida a Facebook le sue preoccupazioni, le sue paure. Una donna ha un carcinoma al seno sinistro, che, come le ha evidenziato il medico che la segue, va operato. Purtroppo però, la struttura ospedaliera alla quale la donna fa riferimento, gli Incurabili di Napoli, non ha anestesisti.
È lei stessa a raccontarlo nel lungo posto, nel quale chiede consigli e scrive: “Non voglio favori o privilegi, voglio solo vivere“. All’Incurabili le attività non urgenti sono fortemente rallentate della insufficienza di anestesisti nelle equipe mediche. A rispondere alla donna è Mario Forlenza, direttore generale della Asl Napoli 1, il quale fa sapere che “giovedì scorso, la Asl ha anche sbloccato la possibilità del ricorso ad attività aggiuntiva in autoconvenzione in deroga alla normativa di settore, ma solo per gli anestesist“. “Dovremmo vederne gli effetti già dalla settimana prossima – sottolinea – e per tutto il periodo estivo“.
This post was published on Giu 16, 2018 20:30
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…